Procedura aperta ex Art. 60 D.LGS 50/2016 per la fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella farmacia

Procedura aperta ex Art. 60 D.LGS 50/2016 per la fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella farmacia

PROCEDURA APERTA DI RILEVANZA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA GESTITA DALL’ PERIODO: 36 MESI A DECORRERE DALLA DATA DI STIPULA DEL CONTRATTO RINNOVABILE PER UN ULTERIORE PERIODO DI 36 MESI AZIENDA SPECIALE SUZZARA SERVIZI (MN).


BANDO DI GARA
Codice CIG LOTTO 1: 7125220D8A
Codice CIG LOTTO 2: 7125223008
Codice CIG LOTTO 3: 71252305CD
Codice CIG LOTTO 4: 7125233846
Codice CPV: 33690000-3

L’Azienda Speciale Suzzara Servizi in qualità di Stazione Appaltante indice la procedura aperta di cui all’oggetto in esecuzione della deliberazione del CDA del 21/09/2017 adottata ai sensi dell’art. 32, comma 2, del d.lgs 50/2016, con cui sono stati approvati:
– il bando di gara con i seguenti moduli allegati:
– il modulo allegato 1 – Istanza e dichiarazione dei requisiti per l’ammissione alla gara per concorrenti individuali in bollo;
– il modulo allegato 2 – dichiarazione di avvalimento;
– il modulo allegato 3 – Istanza di ammissione alla gara per concorrenti plurimi in bollo;
– il modulo allegato 4 – Dichiarazioni requisiti singoli di ammissione alla gara per
– il modulo allegato 5 – Offerta economica Lotto 1;
– il modulo allegato 6 – Offerta economica Lotto 2;
– il modulo allegato 7 – Offerta economica Lotto 3;
– il modulo allegato 8 – Offerta economica Lotto 4;
– il capitolato speciale d’appalto (allegato A);

PREMESSA
Il presente bando di gara contiene le indetta, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a
corredo della stessa, alla procedura di aggiudicazione dell’appalto e, più in generale, alle con regolanti la presente procedura.

ART. 1 – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Stazione Appaltante: Azienda Speciale | Sede legale: Piazza Castello 1 – 46029 Suzzara (MN)
Sede Uffici: Viale Europa 2/d 46029 Suzzara (MN)
Tel. n. 0376/536123- Fax n. 508118
sito internet: www.farmaciacomunalesuzzara.it
Mail: info@farmaciacomunalesuzzara.it.
PEC: suzzaraservizisrl@legalmail.it
Responsabile unico del procedimento è: Dott.ssa Grazia Calvani | info@farmaciacomunalesuzzara.it
SpecialeSuzzara Servizi
it – amministrazione@farmaciacomunalesuzzara.it
dimento – tel. 0376/536123

ART. 2 – OGGETTO DELLA GARA – DIVISIONE IN LOTTI
La procedura di gara ha per oggetto l’affidamento della fornitura di specialità medicinali, medicinali equivalenti (come definiti dalla Legge 149/05 e s.m.i.), veterinari, omeopatici, fitoterapici, farmaci stupefacenti di cui al D.P.R. n. 309 del 1990 e alla Legge n. 49 del 2006, preparazioni galeniche, prodotti dietetici, sostanze per preparazioni magistrali, parafarmaci, P.M.C. e cosmetici, ovvero i prodotti non compresi nelle categorie precedenti ripartiti in 4 lotti come di seguito indicati:

  • Lotto 1 – Fornitura di: Specialità medicinali (Classe A e C e specialità veterinarie) – Specialità medicinali a denominazione generica – Parafarmaci, cosmetici ecc. (prodotti non compresi nelle categorie precedenti)
    CIG 7125220D8A
  • Lotto 2 – Fornitura di: Specialità medicinali (Classe A e Ce specialità veterinarie) – Specialità medicinali a denominazione generica – Parafarmaci, cosmetici ecc. (prodotti non compresi nelle categorie precedenti)
    CIG 7125223008
  • Lotto 3 – Fornitura di: Specialità medicinali (Classe A e Ce specialità veterinarie) – Specialità medicinali a denominazione generica – Parafarmaci, cosmetici ecc. (prodotti non compresi nelle categorie precedenti)
    CIG 71252305CD
  • Lotto 4 – Fornitura di: Specialità medicinali (Classe A e Ce specialità veterinarie) – Specialità medicinali a denominazione generica – Parafarmaci, cosmetici ecc. (prodotti non compresi nelle categorie precedenti)
    CIG 7125233846

I quattro lotti hanno identica composizione e si differenziano, quindi, solo per l’importo della fornitura.

Ai sensi dell’art. 48, comma 2, del D.Lgs 50/2016 si precisa che non vi è prestazione secondaria.

Sono comprese nel presente appalto tutte le prestazioni e attività stabilite nel capitolato speciale d’appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative ivi previste, dei quali l’appaltatore deve prendere completa ed esatta conoscenza.

Il concorrente potrà formulare offerta per un lotto, per alcuni lotti o per tutti i lotti.
Si precisa che qualora il concorrente risulti aggiudicatario del lotto 1, sarà automaticamente escluso dall’aggiudicazione del lotto 2, 3 e 4 e, così per tutti i lotti.

La stazione appaltante si riserva la facoltà di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida per lotto. La stazione appaltante si riserva la facoltà di revocare (e non aggiudicare) in ogni momento l’intera procedura, o uno solo dei singoli lotti, per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o per la modifica delle circostanze di fatto o dei presupposti giuridici su cui la procedura si basa, come anche di non procedere – a suo insindacabile giudizio – all’aggiudicazione qualora ritenga che nessuna delle offerte ottenute sia conveniente o rispondente alle proprie esigenze, così come previsto dall’art. 95, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016.

[…]

ART. 8 – TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
8.1. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 13/11/2017
8.2.Indirizzo di ricezione delle offerte: Viale Europa 2/D – 46029 Suzzara (MN);
8.3. Modalità: secondo quanto previsto nel presente bando di gara;
8.4. Richieste di chiarimento: saranno prese in considerazione solo le richieste di chiarimento, formulate per iscritto e in lingua italiana, pervenute entro il entro il 06/11/2017 tramite posta elettronica certificata: suzzaraservizisrl@legalmail.it

[…]

» SCARICA IL BANDO COMPLETO (.PDF)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 1 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 2 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 3 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 4 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 5 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 6 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 7 (.DOC)
 
» SCARICA L’ALLEGATO 8 (.DOC)
 


» SCARICA IL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO (.PDF)
 
» SCARICA IL VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (.PDF)
 


 


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